GUARDIAGRELE – Sono stati completati i lavori nella piscina comunale di Guardiagrele. Gli interventi di ristrutturazione, manutenzione e adeguamento della struttura hanno permesso di ultimare l’opera nei tempi stabiliti.

Nello specifico gli interventi hanno riguardato la ristrutturazione interna degli spalti, l’impermeabilizzazione e l’isolamento termico del solaio di copertura, la sistemazione della raccolta delle acque piovane, la sostituzione degli infissi esistenti con altri ad alta efficienza termica e il ripristino di tutti gli elementi strutturali ammalorati quali travi e pilastri.

Gli interventi di messa in sicurezza della struttura sono stati ultimati e dalla prossima settimana si riprenderanno le consuete attività. Con questo intervento di riqualificazione della piscina è stato possibile renderla sempre più fruibile, sicura e in grado di fornire un servizio di massima qualità agli utenti.

L’impresa COPROJECT S.r.l., esecutrice dei lavori, riconsegnerà una struttura che consente di ridurre notevolmente i costi di gestione, riducendo le emissioni e i consumi energetici.  

L’intervento complessivo è stato di circa 215.000,00 euro cofinanziati con fondi statali per l’efficientamento energetico e con fondi propri del Comune di Guardiagrele.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *