La COPROJECT SRL, attraverso un percorso di crescita, che la vede costantemente impegnata, entra a far parte di CONFINDUSTRIA CHIETI – PESCARA, la principale organizzazione rappresentativa delle imprese in Italia, fondata nel 1910.

CONFINDUSTRIA rappresenta le esigenze e le proposte del sistema economico italiano nei confronti delle principali istituzioni politiche ed amministrative.

Essa raggruppa 149.288 imprese di tutte le dimensioni per un totale di 5.516.975 addetti. Grazie a questi numeri il sistema confederale conta in organismi internazionali, comunitari, nazionali e locali oltre 3.500 presenze.

L’azienda vuole contribuire e promuovere la maggiore solidarietà e collaborazioni tra le imprese che ne fanno parte, e si propone di perseguire gli scopi che favoriscono il progresso e la cooperazione delle stesse.

Inoltre, la COPROJECT SRL, farà parte della sezione ANCE CHIETI – PESCARA, per portare avanti un dialogo mirato alle priorità comuni di tutte le aziende associate.

ANCE CHIETI – PESCARA rappresenta e tutela gli interessi degli imprenditori edili a livello provinciale e provvede a monitorare l’andamento del settore delle costruzioni attraverso la rilevazione di prezzi, dati e notizie.

in particolare, stipula contratti e accordi collettivi di lavori e svolge un ruolo assistenziale a favore delle imprese associate per le problematiche economiche, sociali, finanziarie che operano nel territorio.

La COPROJECT SRL ha voluto fortemente, entrare a far parte di CONFINDUSTRIA ed ANCE, perché crede nei suo valori e nei suoi scopi, in quanto rappresentano al massimo delle loro forze gli interessi degli associati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, le organizzazioni economiche e sindacali.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *