La COPROJECT SRL è un gruppo, fatto di persone e tecnici di alto profilo, che nel corso degli anni hanno saputo garantire una continuità gestionale tale da guidare l’impresa lungo un percorso di sviluppo e crescita costante.

La Società opera sul territorio nazionale con prevalenza in Abruzzo e nelle regioni limitrofe.

Per incrementare la propria attività lavorativa, ha rilevato un ramo d’azienda operante per Enti Pubblici e Privati nella costruzione di edifici civili ed industriali e il restauro di beni immobili sottoposti a tutela.

Attraverso un percorso di crescita, che la vede costantemente impegnata, la COPROJECT SRL certifica il proprio sistema di gestione per la qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015.

 ORGANIZZAZIONE

La COPROJECT SRL ha un organico medio di 15 dipendenti e si avvale, inoltre, in maniera continuativa di 20 cottimisti strettamente correlati e di consulenti esterni per la progettazione e la sicurezza sul lavoro.

Negli anni sono stati selezionati e qualificati, fornitori, cottimisti con i quali si è consolidato un rapporto commerciale continuativo.

PARCO MACCHINE

L’azienda dispone di ampio parco automezzi, macchine operatrici e varie attrezzature conformi alle normative vigenti sia per quanto riguarda il movimento terra che per quanto necessario alla realizzazione di nuove costruzioni civili ed industriali in genere, alle ristrutturazioni e al restauro.